Attività

Surprise Fit

Un corso a sorpresa di allenamento che ogni volta a ogni incontro vi sorprenderà presentandovi una lezione diversa in una differente disciplina

Vi starete chiedendo che cosa sia la Surprise Fit; se i soliti allenamenti vi stancano, vi annoia andare in palestra e sapere già quale lezione vi aspetta, ecco una delle tante e divertenti novità ideate da diverse palestre: la Surprise Fit, ossia un corso a sorpresa di allenamento che ogni volta a ogni incontro vi sorprenderà presentandovi una lezione diversa in una differente disciplina.

Vi capiterà così di praticare corsi differenti tra quelli più affini come attività svolte in palestra: un giorno seguirete una lezione di fit boxe, body tonic, gag, interval training, fit pump, power yoga, mat 4 me.

Dimagrire e modellare il proprio corpo richiede sacrificio, devozione e tanta volontà; non parliamo solo di dieta dimagrante, l’alimentazione è di certo un aspetto importante, ma ciò che conta davvero quando s’intende dimagrire e perdere peso è lo sport. Praticare attività fisica fa bene non solo per migliorare il tuo rapporto con la bilancia, ma anche per stare bene e in salute. Il movimento fa bene non solo al tuo corpo ma anche alla tua mente, infatti, muoversi e dedicare del tempo a un’attività sportiva fa bene anche all’umore, soprattutto se aerobica.

Non tutti però si sentono affini allo sport, molte persone hanno bisogno di essere spronate ad andare in palestra e ricevere sempre nuovi stimoli; altri invece sono dei veri patiti del fitness e amano sperimentare sempre corsi nuovi oltre a quelli che più amano e praticano.

Il Surprise Fit è una disciplina che rispecchia le le motivazioni appena sopra descritte; che tu sia uno sportivo oppure un individuo tendenzialmente pantofolaio, un corso di questa disciplina potrebbe essere quello che fa per te. Andare in palestra e sottoporsi sempre a un corso diverso e o per lo meno non sapere quale lezione dovrai praticare e di quale disciplina si tratterà, potrebbe essere una fonte di ispirazione e soprattutto di invito verso queste persone che hanno bisogno di essere spronate e o stuzzicate nella volontà e nell’entusiasmo.

il surprise fitSi tratta di sport che richiedono un minimo di preparazione sportiva, sarebbe meglio che tu abbia già potuto sperimentate i corsi nello specifico singolarmente, ciò non toglie come molte palestre affermano nelle loro presentazioni, che partecipare a un corso di Surprise Fit non è un’impresa impossibile e solo indicata a quanti hanno esperienza. Con il tempo si acquisisce la praticità e l’esperienza giusta per partecipare ad uno di questi corsi.

Gli atleti che ogni anno sperimentano sempre discipline e corsi differenti sicuramente saranno più affini a svolgere un corso di questo tipo, ricordate che non si può praticare sport e avere delle ottime prestazioni così improvvisamente. E’ giusto che tutto avvenga gradualmente e con i dovuti tempi, per questo si consiglia questo genere di corso maggiormente a quanti hanno già una discreta esperienza sportiva.

Che lezione mi aspetterà oggi? Per molti è davvero uno stimolo interessante, questo slogan è stato lanciato da alcune palestre che ogni anno s’inventano sempre qualcosa di nuovo per stupire i loro clienti e soprattutto per spingere con maggiore entusiasmo le persone verso lo sport.

Non devi essere un atleta professionale, puoi decidere di dimagrire a ritmo di musica, modellando il tuo corpo armandoti semplicemente di tanta volontà e determinazione, il tutto divertendoti.

Surprise Fit
5 (100%) 2 vote[s]
Tags

Articoli simili